Agenzia di
Firenze

Piazza della Repubblica, 6
Telefono 055/4633502

Contattaci

Appartamento a Firenze

Firenze (Firenze) - VIA POLIZIANO – a pochi passi da via Lorenzo il Magnifico in palazzo prestigioso dei primi del ‘900 proponiamo elegante appartamento di complessivi mq. 180 circa, frazionato in due unità immobiliari, posto al terzo ed ultimo piano con ascensore.
L’immobile è attualmente strutturato in un ingresso comune da cui si accede a due appartamenti. Il primo è composto da cucina open, living pranzo con affaccio su uno spazioso balcone, camera padronale con bagno en suite, ulteriore bagno, oltre ad una mansarda con spazio letto al piano superiore.
L’altro appartamento presenta anch’esso living cucina open , due camere da letto e doppio bagno di cui uno con idromassaggio. Completa il tutto una cantina.
Gli appartamenti possono essere sfruttati separatamente, ma sono anche nuovamente riunibili in un unico grande appartamento.
Il contesto è elegante ed esclusivo.

LOCATION

Via Poliziano e tutta la zona adiacente a Via Lorenzo il Magnifico e Piazza Libertà sono in posizione strategica rispetto a tutti centri di interesse della città. Tutta l’area si caratterizza per l’eleganza degli edifici prestigiosi della Firenze capitale e per la sua alta residenzialità.

SERVIZI

In tutta l’area sono presenti negozi, supermercati e ristoranti. La zona è servita bene varie linee di bus. Ci troviamo a soli 10 minuti a piedi dalla stazione centrale di Santa Maria Novella. L’aeroporto Amerigo Vespucci è a 10 minuti di auto.

Terzo
7
4
4
Si
Presente