Agenzia di
Firenze

via A. La Marmora, 32
Telefono 055/4633502

Contattaci
  • Rif: 1448657
  • Prezzo: 520.000 €
  • Superficie: 120 Mq

Appartamento a Firenze

Firenze (Firenze) - Via De' Ginori
Appartamento di 120 mq circa in palazzo signorile, terzo e ultimo piano con terrazza.
Dall'ingresso principale si accede alla sala pranzo dotata di aria condizionata, cucina, tre camere da letto matrimoniali di cui una con soppalco in arredo, ripostiglio e soggiorno con accesso alla terrazza abitabile e duie bagni finestrati.
L'appartamento necessita di piccoli inteventi di ristrutturazioni esclusi in bagni recentemente ristrutturati. Silenzioso

LOCATION

Via Dè Ginori è una strada dove il flusso pedonale è sostenuto, trovandosi in un'area centrale e limitrofa all'ancora più frequentata Piazza San Lorenzo. Nonostante la serie ininterotta di nobili architetture ch la costeggiano e che rendono la strada di eccezionale valore storico e artistico, la sua pedonalizzazione è limitata al primo tratto ( per quanto sia questo il più caratterizzato architettonicamente), fino a Via Taddea, e che nel secondo tratto è inoltre consentita la sosta dei veicoli. Via D' Ginroi possiede anche altri palazzi nobiliari: il Palazzo Neroni, già Donati, palazzo Barbolani di Montauto, con resti di graffiti cinquecenteschi. All'angolo con Via Taddea si trova una casa con una targa che ricorda il soggiorno di Raffaello Sanzio.

SERVIZI

La vicinanza a Piazza San Lorenzo e al Duomo, rende la via di richiamo per le serate in compagnie. Infatti sono presenti diversi locali, ristoranti, pub, pizzerie e lounge bar.

Terzo
5
3
2
1
No
No
Autonomo
Presente