Collection Santandrea

Via Bernardo Quaranta, 40
Telefono 02/7755254

Contattaci
Vai all'agenzia virtuale
  • Rif: 2589
  • Prezzo: Trattativa riservata
  • Superficie: 100 Mq

Appartamento in Svizzera - Engadina a Celerina

Celerina - Siamo a pochi passi dalla chiesa Baselgia nel vecchio nucleo delle case antiche di Celerina. Chesa Arlas è una casa costruita di recente in uno stile semplice di montagna in intonaco e legno. Da questa posizione centrale e pratica si raggiungono facilmente gli impianti di sci del Margunz che distano pochi minuti a piedi, come pure il centro e i supermercati.

La caratteristica principale di questo appartamento è la tranquillità e il silenzio che lo circondano eccetto naturalmente il rintocco delle campane che scandisce il passare del tempo.

L'appartamento è posizionato al secondo piano ed è direttamente collegato dal piano garage con l'ascensore che arriva al piano. Un corridoio introduce al living illuminato da due ampie porte finestre che si aprono sui due balconi di casa. Tutto il soggiorno si sviluppa intorno a un ampio camino che riscalda l'ambiente. Il pavimento è in rovere, escluso per il locale cucina dove si è preferito un gres grigio pietra, e per i bagni rivestiti con piastrelle bianche. La cucina attrezzata è ampia e godibile, e affaccia sul giardino della villa adiacente. Dal soggiorno si passa alla zona notte attraverso un passaggio di disimpegno. Due camere doppie a due letti sono servite entrambe dal proprio bagno, uno con la vasca e uno con doccia.

Proprio per il suo stile semplice e minimale, vi è la possibilità di personalizzare questo appartamento con grande facilità.

L'appartamento dispone di un posto auto e di una piccola cantina, mentre la lavanderia e la skiroom sono comuni con gli altri appartamenti.

Si tratta di un appartamento di vacanza destinato a STRANIERI e svizzeri.

Spese notarili e tassa di registro del 2,3% a carico dell'acquirente.

2
2
2
Montagna