Collection Santandrea

Via Bernardo Quaranta, 40
Telefono 02/7755254

Contattaci
Vai all'agenzia virtuale
  • Rif: 1521380
  • Prezzo: 780.000 €
  • Superficie: 190 Mq

Appartamento in Via Giorgio Orsini a Ancona

Ancona (Ancona) - Nel cuore del centro storico di Ancona si propone un prestigioso ed unico appartamento posto al piano terzo di un palazzo gentilizio completamente ristrutturato. La soluzione è ubicata al piano nobile.
La ristrutturazione straordinaria dell'intero edifico è stata sapientemente curata nei dettagli lasciando intatte le caratteristiche artistiche e storiche dell'intero edificio conservandone impeccabilmente la bellezza.
All'ingresso del palazzo troviamo volte a stucco con uno spettacolare chiostro centrale al palazzo dotato di pozzo, la scala ha mantenuto intatte le peculiarità con i marmi dei gradini arricchita da vasi d'epoca sapientemente tornati a nuova luce. L'appartamento è unico nel suo genere di particolare bellezza ha un grandissimo ingresso con affreschi con ampie aperture finestrate che esaltano la bellezza delle finiture, grande salone con camino, un'ampia cucina abitabile con porta finestra a ringhiera. Nei due lati del salone troviamo sulla sinistra due grandissime camere da letto con bagno dotato di doppio accesso e sulla destra una grande camera con bagno attualmente adibita a studio.
I pavimenti sono in parquet d'epoca a spina, le porte interne originali del 1700 , gli affreschi abbelliscono ogni stanza della proprietà. Il palazzo è dotato di un moderno ascensore.

Primo
6
3
2
Si