Agenzia di
Roma

Viale di Villa Grazioli
Telefono 06 32.69.891

Contattaci
Scopri il progetto

Dimore Pignatelli Roma

ROMA, ADIACENZE PIAZZA VENEZIA – tra il Campidoglio ed i Fori Imperiali nasce il progetto “Dimore Pignatelli” caratterizzato dalla riqualificazione e dal restauro dell’intero stabile all’interno del quale proponiamo diverse unità immobiliari. Costruito nel 1600 e completamente trasformato nel 1880, all'epoca dell'apertura della via IV Novembre, ad oggi, è rimasta pressoché inalterata l'impostazione originaria degli spazi condominiali, come lo scalone di accesso ed il piano nobile, intatto nelle finiture seicentesche. Anche in alcune abitazioni sono presenti affreschi che decorano gran parte delle stanze ed il soffitto a cassettoni. Al corpo principale di Palazzo Pignatelli si aggiunge il corpo adiacente con ingresso su via Tre Cannelle, con diverse ed importanti proposte di unità residenziali sempre in vendita. Inserito in un contesto storico ma dal carattere attuale ci si perde ad ammirare tutto ciò che testimonia l'arte e la grandiosità dell'impero più grande di tutti i tempi.





Scopri le tipologie di appartamento in questo palazzo

piano Quarto mq 80 - Prezzo: Trattativa riservata

ROMA, ADIACENZE PIAZZA VENEZIA - Ai piedi del Campidoglio sorge la famosa Piazza Venezia, il cui nome, a discapito della logica, è simbolo della cultura e della storia della capitale. Piazza Venezia è uno dei tanti luoghi che nei secoli ha subito diversi rifacimenti, per adattarla al ruolo che oggi ricopre e che è tanto centrale quanto celebrativo della città e del resto del Paese. La sua forma, nonostante gli interventi di risistemazione, sia antichi che recenti, non è del tutto regolare ma pressoché ellittica e qui si incontrano alcune tra le vie più importanti della capitale. La piazza è circondata dal complesso del Vittoriano che si impone al centro, dal palazzo delle Assicurazioni Generali e sul lato ovest dall’omonimo Palazzo Venezia, inizialmente sede pontificia, poi reso celebre dal discorso di dichiarazione di guerra di Mussolini, che dal 1929 ne fece il quartier generale del Governo Fascista. *** Proprio nel cuore della città, adiacenze Fori imperiali, proponiamo uno splendido ed ampio bilocale attualmente in fase di ristrutturazione, con possibilità di realizzare una seconda camera da letto. L'appartamento, con ampie finestre che gli conferiscono una impareggiabile luminosità, sara’ totalmente ristrutturato in Classe A. Gli ottimi materiali di finitura, come il parquet in ogni ambiente, gli infissi con doppi vetri e l'attenzione al risparmio energetico, alla sicurezza ed alla sostenibilità ambientale, saranno gli elementi caratterizzanti della ristrutturazione. *** Inserito in un contesto attuale, ma molto storico, ci si perde ad ammirare tutto ciò che testimonia l'arte e la grandiosità dell'impero più grande di tutti i tempi.

Piano Quarto
Numero locali 3
Numero bagni 1
Ascensore Si
Riscaldamento Autonomo
Condizionamento Presente
piano Terzo mq 63 - Prezzo: Trattativa riservata

ROMA, ADIACENZE PIAZZA VENEZIA - Ai piedi del Campidoglio sorge la famosa Piazza Venezia, il cui nome, a discapito della logica, è simbolo della cultura e della storia della capitale. Piazza Venezia è uno dei tanti luoghi che nei secoli ha subito diversi rifacimenti, per adattarla al ruolo che oggi ricopre e che è tanto centrale quanto celebrativo della città e del resto del Paese. La sua forma, nonostante gli interventi di risistemazione, sia antichi che recenti, non è del tutto regolare ma pressoché ellittica e qui si incontrano alcune tra le vie più importanti della capitale. La piazza è circondata dal complesso del Vittoriano che si impone al centro, dal palazzo delle Assicurazioni Generali e sul lato ovest dall’omonimo Palazzo Venezia, inizialmente sede pontificia, poi reso celebre dal discorso di dichiarazione di guerra di Mussolini, che dal 1929 ne fece il quartier generale del Governo Fascista. *** Nella prestigiosa location di Piazza Venezia, a pochi passi dai Fori Imperiali, proponiamo un bilocale attualmente in fase di ristrutturazione in Classe A. Gli affacci luminosi permettono di godere di una tranquillità impareggiabile nella frenesia del centro città, mentre gli spazi, razionalmente distribuiti, sono composti da una zona living ed una camera da letto con bagno. *** Inserito in un contesto attuale, ma molto storico, ci si perde ad ammirare tutto ciò che testimonia l'arte e la grandiosità dell'impero più grande di tutti i tempi.

Piano Terzo
Numero locali 2
Numero bagni 1
Ascensore Si
Riscaldamento Autonomo
Condizionamento Presente
piano Secondo mq 90 - Prezzo: Trattativa riservata

ROMA, ADIACENZE PIAZZA VENEZIA - Ai piedi del Campidoglio sorge la famosa Piazza Venezia, il cui nome, a discapito della logica, è simbolo della cultura e della storia della capitale. Piazza Venezia è uno dei tanti luoghi che nei secoli ha subito diversi rifacimenti, per adattarla al ruolo che oggi ricopre e che è tanto centrale quanto celebrativo della città e del resto del Paese. La sua forma, nonostante gli interventi di risistemazione, sia antichi che recenti, non è del tutto regolare ma pressoché ellittica e qui si incontrano alcune tra le vie più importanti della capitale. La piazza è circondata dal complesso del Vittoriano che si impone al centro, dal palazzo delle Assicurazioni Generali e sul lato ovest dall’omonimo Palazzo Venezia, inizialmente sede pontificia, poi reso celebre dal discorso di dichiarazione di guerra di Mussolini, che dal 1929 ne fece il quartier generale del Governo Fascista. *** A 300m da Piazza Venezia, proponiamo un caratteristico appartamento con soppalco posto al secondo piano di un palazzo storico privo di ascensore. L’immobile, totalmente ristrutturato in classe A, è costituito da due camere da letto ed una ampia zona living e gode di suggestivi affacci sulla tranquilla Via di Tre Cannelle. Gli ottimi materiali di finitura, come il parquet in ogni ambiente, gli infissi con doppi vetri e l'attenzione al risparmio energetico, alla sicurezza e alla sostenibilità ambientale, sono gli elementi caratterizzanti della ristrutturazione. *** Inserito in un contesto attuale, ma molto storico, ci si perde ad ammirare tutto ciò che testimonia l'arte e la grandiosità dell'impero più grande di tutti i tempi.

Piano Secondo
Numero locali 3
Numero bagni 1
Ascensore Si
Riscaldamento Autonomo
Condizionamento Presente
piano Terzo mq 105 - Prezzo: Trattativa riservata

ROMA, ADIACENZE PIAZZA VENEZIA - Ai piedi del Campidoglio sorge la famosa Piazza Venezia, il cui nome, a discapito della logica, è simbolo della cultura e della storia della capitale. Piazza Venezia è uno dei tanti luoghi che nei secoli ha subito diversi rifacimenti, per adattarla al ruolo che oggi ricopre e che è tanto centrale quanto celebrativo della città e del resto del Paese. La sua forma, nonostante gli interventi di risistemazione, sia antichi che recenti, non è del tutto regolare ma pressoché ellittica e qui si incontrano alcune tra le vie più importanti della capitale. La piazza è circondata dal complesso del Vittoriano che si impone al centro, dal palazzo delle Assicurazioni Generali e sul lato ovest dall’omonimo Palazzo Venezia, inizialmente sede pontificia, poi reso celebre dal discorso di dichiarazione di guerra di Mussolini, che dal 1929 ne fece il quartier generale del Governo Fascista. *** Nella prestigiosa location di Piazza Venezia, a pochi passi dai Fori Imperiali, proponiamo un luminoso quadrilocale totalmente ristrutturato in Classe A. Gli affacci permettono di respirare l’impareggiabile atmosfera della Roma Storica mentre gli spazi interni, razionalmente distribuiti, sono composti da un salone, una cucina abitabile, due camere da letto e doppi servizi. *** Inserito in un contesto attuale, ma molto storico, ci si perde ad ammirare tutto ciò che testimonia l'arte e la grandiosità dell'impero più grande di tutti i tempi.

Piano Terzo
Numero locali 3
Numero bagni 1
Ascensore Si
Riscaldamento Autonomo
Condizionamento Presente
piano Terzo mq 160 - Prezzo: Trattativa riservata

Adiacenze Piazza Venezia, tra il Campidoglio ed i Fori Imperiali nasce il progetto “Dimore Pignatelli” caratterizzato dalla riqualificazione e dal restauro dell’intero stabile all’interno del quale proponiamo diverse unità immobiliari. Costruito nel 1600 e completamente trasformato nel 1880, all'epoca dell'apertura della via IV Novembre, ad oggi, è rimasta pressoché inalterata l'impostazione originaria degli spazi condominiali, come lo scalone di accesso ed il piano nobile, intatto nelle finiture seicentesche. Anche in alcune abitazioni sono presenti affreschi che decorano gran parte delle stanze ed il soffitto a cassettoni. Al corpo principale di Palazzo Pignatelli si aggiunge il corpo adiacente con ingresso su via Tre Cannelle, con diverse ed importanti proposte di unità residenziali sempre in vendita. Inserito in un contesto storico ma dal carattere attuale ci si perde ad ammirare tutto ciò che testimonia l'arte e la grandiosità dell'impero più grande di tutti i tempi. Nella prestigiosa location di Piazza Venezia, a pochi passi dai Fori Imperiali, proponiamo un quadrilocale attualmente in fase di ristrutturazione in Classe A. Gli affacci luminosi permettono di godere di una tranquillità impareggiabile nella frenesia del centro città, mentre gli spazi, razionalmente distribuiti, sono composti da una ampia zona living, tre camere da letto, cucina abitabile e servizi. Gli ottimi materiali di finitura, come il parquet in ogni ambiente, gli infissi con doppi vetri e l'attenzione al risparmio energetico, alla sicurezza e alla sostenibilità ambientale, sono gli elementi caratterizzanti della ristrutturazione.

Piano Terzo
Numero locali 4
Numero bagni 2
Ascensore Si
Riscaldamento Autonomo
Condizionamento Presente