Nascono Santandrea Agency Team e Santandrea Luxury Houses Selection

La trasformazione seguita alla crisi che ha investito il mercato immobiliare negli ultimi anni, ha portato a due risultati: da un lato un miglioramento complessivo del settore real estate, dall’altro la ricerca di nuovi spazi e l’introduzione di diverse modalità d’abitare, in un’ottica sempre più orientata allo spend to use. 

I mutati scenari del mercato immobiliare richiedono nuove soluzioni, che stiano al passo con i tempi e con la sempre più frequente richiesta di abitazioni smart, moderne e altamente innovative. Cambia il modo di affittare, comprare e condividere. 

Stare al passo con il cambiamento è una necessità, e per noi di Santandrea significa saper dare una risposta di qualità alle nuove esigenze del mercato. Con questo obiettivo abbiamo pensato al progetto “Santandrea Agency Team”, scegliendo di combinare un know-how specifico sul territorio con una consolidata professionalità su scala nazionale nel settore degli immobili di pregio. 

La sinergia nata tra i migliori partner del Gruppo Gabetti, che quotidianamente agiscono su territori dalla spiccata esclusività, e la realtà Santandrea, che da quarant’anni interpreta e accoglie le richieste di clienti di alto profilo, sono il perfetto mix per soddisfare queste esigenze. Il cliente potrà fruire della visione globale di Santandrea e dell’esperienza sul territorio dei singoli partner. 

Con questo progetto nasce anche la nostra nuova rivista “Santandrea Luxury Houses Selection” che sarà lo strumento ideale di diffusione e promozione delle top property dei nostri clienti. 

Sui numeri del magazine, che sarà presente presso gli studi professionali e sulle scrivanie dei top manager delle aziende italiane, troveranno spazio anche contenuti editoriali dedicati ad analizzare e a interpretare le novità introdotte nel settore del Luxury Real Estate, dal punto di vista privilegiato di chi opera da anni nel mercato immobiliare.

Inauguriamo questo primo numero ringraziando tutte le agenzie che ci hanno seguito lungo il percorso che ci ha fatto approdare a questo nuovo inizio, con i migliori auspici per una sempre più proficua collaborazione.

Scarica la rivista.