"La Vendemmia" brinda nel cuore di Roma

Roma apre le porte di Via Condotti al nettare degli Dei.  Una vera celebrazione dei sensi per la città eterna che porta il frutto di bacco nella celebre via dello shopping, regno dei grandi marchi di moda, nel cuore del suo centro storico, in quello che oggi è un sito archeologico riconosciuto anche patrimonio dell’Unesco. 

Giovedì 19 ottobre, Santandrea ha organizzato una serata speciale, presso la sua sede di Via dei Condotti, 61. Dalle ore 19.30 alle ore 22:00 ci sarà la presentazione della “Bolla di Urbano”, un pregevole vino della Cantina Pileum, a cui seguirà una degustazione. Durante la serata sarà offerto anche un “Mood catering”, guidato dalla private chef Ginevra Antonini, che preparerà dei cocktail innovativi. Alla serata è possibile accedere solo su invito.

L’evento si inserisce nella più ampia rassegna “La Vendemmia” di Via Condotti e Piazza di Spagna, la prima edizione, a Roma, di un appuntamento unico con il mondo del lusso, nato anche per promuovere le eccellenze della cultura enologica mondiale. Stile, moda e vini pregiati saranno i protagonisti assoluti di un evento che coinvolgerà tutte le boutique di lusso, gli atelier, i ristoranti e gli hotel cinque stelle in numerose e straordinarie esperienze enogastronomiche e culturali. "Il vino prepara i cuori e li rende più pronti alla passione", diceva giustamente il poeta romano Ovidio. Santandrea Luxury Houses è tra i luxury brand di via Condotti, partner di questo avvenimento che durerà circa una settimana, dal 16 al 21 ottobre.

Durante tutta la settimana, l'ingresso pedonale all'area dell'evento sarà libera al pubblico, mentre l'accesso nelle varie boutique sarà unicamente su invito.

Per tutte le altre informazioni sull’evento è possibile visitare il sito: www.lavendemmiaroma.it