Inaugurazione ai Parioli della Residenza Pitagora

La vera bellezza conosce un’eleganza che non ha tempo e preferisce fermarsi in luoghi dove l’arte ha molto da raccontare.  Dopo aver inaugurato a Napoli, Scarlatti44, nella splendida cornice del Vomero, abbiamo scelto Roma, la città degli echi e del desiderio, come direbbe Giotto, per curare un altro progetto esclusivo: la Residenza Pitagora.

«La nuovissima Residenza Pitagora – dichiara Fabio Guglielmi, Amministratore Delegato Santandrea Luxury Houses -  è il risultato di un importante restyling edilizio, nato da un team di professionisti internazionali». Il progetto di riqualificazione è stato realizzato ai Parioli, uno dei quartieri storici e più prestigiosi di Roma.

Il progetto della Residenza Pitagora è stato presentato, martedì 6 marzo, presso il rinomato Circolo Antico Tiro a Volo di Roma, da Flavio Angeletti, Direttore Generale di Santandrea. All’evento ha partecipato anche Roberto Busso, AD del Gruppo Gabetti. Per l’occasione abbiamo anche mostrato i dati raccolti nel report sulle residenze di lusso, “Il Mercato degli Immobili di pregio a Milano e Roma – Settore residenziale H2 2017” Nomisma - Santandrea Luxury Houses, facendo un focus sul territorio di Roma.

Residenza Pitagora, la cui proprietà è di Torre SGR S.p.A., anche developer del progetto, è un complesso immobiliare unico perché ha saputo coniugare il fascino dello stile classico, lo stesso del quartiere in cui sorge, con la ricercatezza di uno stile d’avanguardia, nei suoi interni moderni,  che accoglie nello stesso luogo tecnologia ed edilizia sostenibile.

Vai alla scheda della Residenza Pitagora.

Leggi il comunicato stampa.

Scarica l'abstract del report.