Inaugura a Roma la Domus Antica Aurelia

Creare luoghi significativi, partendo da ciò che comunica, in modo quasi impercettibile, il paesaggio, è la più grande sfida che si può affrontare quando si costruisce o si ristruttura un’abitazione. In tal modo, l’ambiente circostante potrà identificarsi perfettamente con i nuovi spazi.

Spinti sempre da questo sentimento eccoci, ancora una volta, martedì 26 giugno, dopo aver inaugurato Scarlatti44 a Napoli, e Residenza Pitagora ai Parioli, con Domus Antica Aurelia, un prestigioso complesso residenziale, a pochi minuti dal centro di Roma, e immerso completamente nella natura, in un posto dove l’esigenza dell’abitare si integra perfettamente con il suo “Genius loci”, lo spirito del luogo.

Insieme a Gabetti Nuove Costruzioni e Frazionamenti, presenteremo,  nel contesto residenziale dell’Aurelia Antica, residenze ristrutturate a nuovo o da ristrutturare, arricchite da splendidi terrazzi e giardini privati, inseriti in un meraviglioso contesto che dispone di uno spazio verde di circa 5000 mq, davanti a Villa Doria Pamphilj, uno dei principali parchi romani.

Come diceva Christian Norberg-Schulz, architetto norvegese e importante critico e teorico dell'architettura, i romani sono stati sempre bravissimi a esprimere il loro attaccamento alla natura, conservando, anche nei più piccoli spazi,  una semplicità rustica che va al di là dell’imponenza dei grandi monumenti che hanno reso eterna la loro città.

Gli appartamenti di Domus Antica Aurelia sono molto spaziosi e luminosi e sono dotati di una tecnologia all’avanguardia.

L’Open Night è il 26 giugno, dalle ore 18.00 alle 21.00, all’interno di questo esclusivo complesso residenziale. 

Scopri di più su Domus Antica Aurelia