Home Together, oggi si costruisce il futuro dell’abitare

La casa è il luogo in cui lo spazio sta vivendo una grande trasformazione. Il modo di abitare sta cambiando sempre più velocemente, ma in quale direzione? Si parlerà proprio di questo a Home Together, il primo congresso che il 26 e 27 gennaio 2018 riunirà la filiera dell’intero sistema immobiliare al MiCo di Milano, in uno spazio plurifunzionale, unico e innovativo. Il grande tema del futuro dell’abitare verrà affrontato, per la prima volta, in quello che è il più grande evento di settore.

Anche a Santandrea porterà la sua esperienze, in quelli che saranno due giorni fitti di appuntamenti, come tavoli di lavoro, convegni, talk shows e attività di gruppo, in cui si analizzeranno gli scenari e le tendenze del mercato,con uno sguardo sempre attento all’innovazione. Verranno trattate tematiche come la consulenza, la valorizzazione, la gestione, la riqualificazione, l’intermediazione e la mediazione creditizia e assicurativa.

Se si vuole scegliere il futuro bisogna avere la capacità di immaginarlo per costruirlo nel modo migliore, in quello che più ci rappresenta.

Scopri di più sull’evento sul sito www.hometogether.it