Entra da noi. Vogliamo puntare sul tuo valore

Ecco le nuove selezioni per i consulenti del lusso. Per dare valore ai tesori immobiliari e far crescere il valore produttivo della nostra azienda stiamo cercando nuovi Consulenti Senior e Consulenti Junior per le nostre agenzie.

Puntiamo sul potenziale di chi vorrà esprimere al meglio le sue idee con noi, perché vogliamo investire sul capitale umano e credere che l’approccio mentale, la visione positiva, l’essere motivati, la capacità comunicativa facciano la differenza e, al contempo, rendano l’ambiente lavorativo armonioso e stimolante.

Le posizioni aperte

A Roma stiamo cercando Consulenti Senior con esperienza nel settore della locazione di immobili residenziali esclusivi e Consulenti Junior, a cui offriamo un percorso di crescita personale e professionale.

A Milano, Firenze, Torino, Napoli e Genova  siamo alla ricerca di Consulenti Senior, con esperienza nella compravendita e nella locazione di immobili residenziali di prestigio.

Cosa offriamo

Quello che abbiamo previsto per voi è un rapporto di consulenza a condizioni di sicuro interesse, un supporto nella fase di acquisizione, la formazione erogata dall'Academy interna e l’inserimento in un team coeso che si contraddistingue per sinergia e forte collaborazione con le altre società del Gruppo Gabetti.

Le qualifiche

Sono richieste capacità organizzative e di lavoro in team, spiccate doti comunicative e relazionali, orientamento al risultato, conoscenza della lingua inglese, intraprendenza.

Condizione essenziale per i Consulenti Senior è l’iscrizione all’ex Ruolo Agenti di Affari in Mediazione. Per i Consulenti Junior è considerato requisito preferenziale una precedente esperienza nel settore immobiliare o in altri settori del lusso.

La ricerca è rivolta a candidati ambosessi ai sensi delle L. 903/77 e L. 125/91. 

Per partecipare alle selezioni, puoi inoltrare il tuo curriculum vitae a miselezione@gabetti.it, inserendo come oggetto SA_0917.