Accordo con la Federazione Nazionale dei Consoli esteri in Italia

Guardare verso il futuro vuol dire anche aprire le porte a chi va nella stessa direzione. Ed è anche in virtù di questo principio che Santandrea Luxury Houses ha, di recente, stipulato una convenzione con la FE.N.CO, la Federazione Nazionale dei Consoli esteri in Italia, per facilitare la ricerca di immobili di pregio da parte del Corpo Diplomatico e Consolare per la propria attività diplomatico-professionale e/o a titolo personale. 

Grazie a questa convenzione, i Diplomatici, Ambasciatori e Consoli Esteri operanti in Italia potranno usufruire di varie agevolazioni per il 2018. Inoltre, a titolo non oneroso, avranno una preventiva valutazione comparativa professionale, oltre a una completa consulenza, sull’immobile che è oggetto d’interesse.

Lunedì scorso, Santandrea ha anche partecipato al convegno "L’influsso delle Leggi nello sviluppo economico e nella sicurezza internazionale", organizzato dalla FE.N.CO e coordinato da Antonio Bellantoni. L'incontro si è tenuto a Milano, presso la Sala d'Onore di Palazzo Cusani. 

Al convegno hanno aderito rappresentanti di istituzioni, università, imprenditoria e diplomazia. «Ringrazio la Federazione Nazionale dei Consoli per avermi invitato come relatore a questo convegno – dichiara Fabio Guglielmi, Direttore Generale Santandrea – È stata un'occasione di riflessione sulle politiche di tassazione del patrimonio immobiliare, in relazione allo sviluppo e alla conservazione delle nostre città».