Home Page

Santandrea Luxury Houses

Apri menu
Torna alle news Santandrea Padel Cup: il torneo di beneficienza che ha unito sport e sociale Santandrea Padel Cup: il torneo di beneficienza che ha unito sport e sociale

Santandrea Padel Cup: il torneo di beneficienza che ha unito sport e sociale

Il 7 maggio, a Tolcinasco, nella provincia nordovest di Milano, si è tenuta la Santandrea Padel Cup, a sostegno della Fondazione Alessandro Maria Zancan Onlus.

10/05/2022

Elasticità, forza muscolare e tanto gioco di squadra, anche nell’immobiliare!

È così che si gareggia per un obiettivo comune. Il 7 maggio, a Tolcinasco, nella provincia nordovest di Milano, si è tenuta la Santandrea Padel Cup, a sostegno della Fondazione Alessandro Maria Zancan Onlus. Un torneo a suon di racchette in cui 36 partecipanti, provenienti dal mondo imprenditoriale e quello del calcio, tra cui Alessandro Budel, Nicola Amoruso and Mark Iuliano, si sono sfidati a turni di eliminazione diretta. Una lotta all’ultimo punto per decretare il vincitore della giornata.


Santandrea Padel Cup - Santandrea Luxury Houses A metà tra il tennis e lo squash, ma anche una partita che si combatte in due, contando sempre sul proprio compagno di squadra. Questo l’obiettivo del padel, ma anche della “Grande Ale” che vuole essere un supporto per la ricerca scientifica per la cura delle leucemie infantili, un aiuto concreto per i bambini malati o in precarie condizioni sociali, ma anche un sostegno per le famiglie dal punto di vista psicologico, emotivo ed economico.


Santandrea Padel Cup - Santandrea Luxury Houses Il ricavato dell’evento, promosso da Santandrea e dal Gruppo Gabetti, in collaborazione con Padel Cup Tolcinasco, è stato interamente devoluto alla Fondazione Alessandro Maria Zancan Onlus. Un momento coinvolgente che ha unito il padel e il sociale rendendoli una coppia vincente.


Santandrea Padel Cup - Santandrea Luxury Houses



Condividi l'articolo

Altri articoli