Home Page

Santandrea Luxury Houses

Apri menu
Torna alle news Il magazine di Santandrea si rinnova  e propone nuovi temi sul mercato del pregio Il magazine di Santandrea si rinnova  e propone nuovi temi sul mercato del pregio

Il magazine di Santandrea si rinnova e propone nuovi temi sul mercato del pregio

Veste grafica rivisitata, con rubriche e contenuti inediti. La nuova rivista offre sezioni nuove per avere uno sguardo più ampio del mercato immobiliare del lusso

Santandrea è in continua evoluzione. Il nostro magazine è stato totalmente rinnovato nella veste grafica e arricchito di tanti nuovi contenuti.

Nel  nostro magazine puoi trovare, come sempre, non solo i nostri migliori immobili, descritti nei più piccoli dettagli e raccontati anche attraverso la loro storia e piccoli aneddoti curiosi (grazie al link “Scopri il progetto”, presente nella scheda di ogni immobile, che rimanda al nostro sito), ma anche interviste e nuove rubriche.

Le nuove sezioni del magazine (Speciale Mare, Speciale News Building, Speciale Top Properties e Speciale Short Rent) nascono per offrire aggiornamenti sulle principali novità e approfondimenti sui temi più importanti, ma anche sulle nuove tendenze del mercato del pregio.

Il vero rinnovamento editoriale riguarda il nuovo modo di comunicare: la rivista passa sulla rete attraverso il nostro sito e sarà accessibile anche grazie ai post pubblicati sui nostri social network.

Inoltre, la multimedialità di alcuni dei contenuti potrà offrire al lettore collegamenti ipertestuali per fare ulteriori approfondimenti e ricerche.

Il magazine, a cadenza trimestrale, è disponibile sempre e gratuitamente in versione digitale.

Scarica il magazine

Per richiedere informazioni invia un email a direzione@immobilisantandrea.it



Condividi l'articolo

Altri articoli