Agenzia di
Torino

Via Alfieri, 11
Telefono 011/5625617

Contattaci

Appartamento in Via Monte di Pietà a Torino

Torino (Torino) - SANTANDREA Luxury Houses è lieta di presentare l’ultimo importante progetto di riqualificazione di Reale Immobili attuato sull’edificio “Isolato Sant’Emanuele” situato tra Piazza Castello e Via Roma alle spalle di Palazzo Reale.
La riqualificazione, pur preservando le caratteristiche storiche dello stabile, coniuga pregio ed eleganza a layout funzionali, rendendo ogni appartamento esclusivo e dotato di tutti i comfort sposati al massimo risparmio energetico.
Allestite secondo un linguaggio estetico distintivo, le unità immobiliari sono caratterizzate da finiture di assoluta qualità e arredi di pregio. Le unità sono inoltre dotate di molteplici servizi: portineria, building manager a servizio del conduttore, assistenza tecnica continua e servizio di sicurezza con telecamere.
Si aggiunge alla peculiarità dell’oggetto la vista sulla splendida Piazza Castello, sulla Mole e sulla piacevole copertura verde nella corte interna.

Appartamento parzialmente arredato composto da ingresso, salone angolare, cucina abitabile, sala da pranzo, tre camere, camera studio, tripli servizi e balcone angolare. Tramite scala interna si accede ad un magnifico terrazzo di 148 mq completamente attrezzato con vasca idromassaggio, angolo cottura, servizio ed arredi.

A+
1,50 kWh/m²anno
Nono
7
4
3
1
Si
Centralizzato
2020