Agenzia di
Roma

Viale di Villa Grazioli, 23
Telefono 06 32.69.891

Contattaci

Appartamento in Via Savoia a Roma

Roma (Roma) - Via Savoia, nel quartiere Salario elegante appartamento posto al terzo piano all’interno di un elegante e prestigioso villino d’epoca stile Coppedè con doppio ingresso.
Al suo interno l’immobile si compone da un ampio ingresso di rappresentanza, 4 camere da letto, un soggiorno con vista su Via Savoia, cucina abitabile e tripli servizi. La proprietà dispone inoltre di un box ed un posto auto riservato. Il contesto prestigioso in cui è ubicato e la posizione strategica dell'immobile, rendono l'offerta particolarmente interessante per chi sia alla ricerca di un appartamento di prestigio o di una sede di alta rappresentanza.

Location

Via Savoia è la strada del Quartiere Salario che approssimativamente segue il confine di Villa Albani, da via Salaria a viale Regina Margherita. Il nome della strada è quello della regione originari della famiglia reale italiana che non faceva (e non fa) parte dell’Italia. Nella stessa zona, si trovano i nomi delle cosiddette città irredente d’Italia: piazza Fiume, via Nizza, corso Trieste, via Corsica, Piazza Istria, Viale Pola, etc.

Servizi

Negozi, servizi, locali ed ogni sorta di mezzi di trasporto arricchiscono il quartiere.

G
0 kWh/m²anno
0 kWh/m²anno
No
Terzo
5
4
3