Agenzia di
Roma

Viale di Villa Grazioli, 23
Telefono 06 32.69.891

Contattaci
  • Rif: 1514382
  • Prezzo: 1.700 €
  • Superficie: 68 Mq

Appartamento in Via della Mercede a Roma

Roma (Roma) - Nel cuore del Tridente, opportunità unica per vivere il prestigio in un palazzo d’Epoca, Palazzo Bernini, si trova a pochi passi da Piazza di Spagna, nel cuore del Tridente; la posizione offre l’opportunità di vivere in esclusive unità ricche di charme, capaci di soddisfare ogni esigenza.
Gli ambienti interni si prestano ad ospitare dimore di grande fascino storico, completamente ristrutturate con materiali di pregio guardando al presente.
Servizio di portineria diurno e climatizzazione caldo/freddo garantiscono un elevato standard.
I dettagli ricercati nei materiali scelti, ne sottolineano la qualità e dotazione quali l’arredo della cucina e degli armadi a muro ne completano “l’Opera”.
Oltre alla fortunata posizione che lo vuole a soli 100metri da una delle piazze più celebri del mondo, molti altri sono i plus di questa esclusiva proposta immobiliare che riguarda una parte del palazzo d’epoca. Dotato di ascensore, l’edificio si apre alla via tramite un’elegante ingresso che ne distingue subito l’alto standing.
Le unità sono costituite da diverse metrature a partire da 65 mq fino ad arrivare a 191 mq, bilocali e trilocali, tre appartamenti godono di spazi esterni con terrazzi panoramici esclusivi.
Attualmente, si presentano in fase di ristrutturazione completa, con possibilità di far visionare al cliente il capitolato lavori, permettendo in questa fase di poter scegliere tra la vasta gamma di materiali di pregio che si presentano.
Due sono gli immobili che possono essere disponibili prima del previsto in quanto in stato avanzato di lavori.
Consegna prevista per Giugno 2022.

D
0 kWh/m²anno
0 kWh/m²anno
No
Terzo
3
2
2
1
Si
Si
Centralizzato
Presente
2021