Agenzia di
Firenze

via A. La Marmora, 32
Telefono 055/4633502

Contattaci
  • Rif: 1451717
  • Prezzo: 1.100 €
  • Superficie: 60 Mq

Appartamento a Firenze

Firenze (Firenze) - Borgo Pinti in palazzina tipica al secondo piano delizioso appartamento elegantemente ristrutturato ed arredato, con pezzi di design.
Due grandi camere, due bagni ingresso/cucina.
Possibilità di convertire una delle due camere in living e cucina open.
Aria condizionata,TV in ogni camera, WI FI.
Libero da subito.

*** LOCATION ***

Borgo Pinti è una strada di lunga tradizione e di grande fascino. Il suo percorso molto lungo attraversa l’area, partendo dai viali e dal Giardino della Gherardesca, fino all’arco di San Pierino, in pieno centro storico. IL Giardino della Gherardesca caratterizza tutta la prima parte della via, dalle alte mura e cancelli si intravede tutta la bellezza del parco. L’hotel Four Season si trova proprio all’interno del magnifico Giardino. La via attraversa quindi quartiere di Piazza d’Azeglio coni suoi eleganti edifici e palazzi d’epoca. Lì troviamo abitazioni esclusive, grandi studi professionali ed hotel di lusso. Ci si inoltra poi nel centro storico pedonale, con li ristorantini dell’Arco di San Pierino e le botteghe caratteristiche. Dall’arco di San Pierino ci troviamo a pochi metri da Piazza Duomo e dal Battistero.

SERVIZI

Borgo Pinti con la sua vicinanza al centro storico ed ai viali è ben servita dai mezzi pubblici. Nei dintorni vi sono servizi di ogni tipo ristoranti, pub, supermercati, vie dello shopping. La stazione centrale di Santa Maria Novella dista 10 minuti a piedi.

Secondo
3
2
2
No
Autonomo
Presente