Agenzia di
Firenze

via A. La Marmora, 32
Telefono 055/4633502

Contattaci
  • Rif: 1432538
  • Prezzo: 2.500 €
  • Superficie: 100 Mq

Appartamento a Firenze

Firenze (Firenze) - Piazza del Carmine - nel Cuore dell'Oltrarno fiorentino, appartamento al piano terzo con ascensore, completamente ristrutturato coniugando stile moderno e le caratteristiche tipiche delle case della zona.
L'ingresso si apre su un grande living, luminosissimo, suddiviso tra soggiorno e zona pranzo con cucina. La zona giorno si completa con un bagnetto di servizio.
La zona notte è composta da due camere matrimoniali, di cui una con bagno provato, cameretta/studio, ulteriore bagno con doccia e ripostiglio.
L'appartamento viene consegnato completamente arredato ed accessoriato di tutti i comfort (cucina completa, lavatrice, asciugatrice, TV, aria condizionata in tutte le stanze).

LOCATION

Piazza del Carmine è una delle principali piazze del quartiere Oltrarno, il tipico rione fiorentino posto sulla riva sinistra del fiume Arno. Oltre ai più noti Palazzo Pitti, Basilica di Santo Spirito, il Giardino Bardini, il Giardino di Boboli, nel quartiere si trovano ancora botteghe di artigiani, orafi, restauratori che rendono la zona una delle poche dove è ancora possibile respirare un'autentica atmosfera rionale.

SERVIZI

L'appartamento si trova nelle immediate vicinanze di Borgo San Frediano, Piazza del Carmine e Via dei Serragli. A pochi passi si trovano negozi di vicinato e servizi oltre a monumenti, giardini, musei e palazzi monumentali unici al mondo.

Terzo
5
3
3
No
Si
Autonomo
Presente